SHARON & LEONARDO

rustic wedding in oltrepo’

Che dire di Sharon e Leo?
Sono una coppia speciale e fotografare il giorno del loro matrimonio è stato per me un piacere ed un onore. Dico sempre che per la fotografia di matrimonio è molto importante “clickare” prima con la coppia di sposi che con la macchina fotografica. Con Sharon e Leo è stato esattamente così fin dal principio. Ci siamo incontrati e ci siamo adorati fin da subito, siamo arrivati a conoscerci a suon di birrette e pizze fino a quando, il giorno del loro matrimonio, sembrava di lavorare con dei vecchi amici. È raro trovare persone così genuine e spontanee il cui amore ti riempie il cuore e ti commuove. Il loro è stato un matrimonio semplice in una cornice meravigliosa come quella gentilmente offerta da Ca de Figo, una meravigliosa struttura nascosta tra le colline di Varzi con stupende viste sulle vallate ed una luce perfetta. Il filo conduttore di questo matrimonio è il Vino, il cui colore e la cui poesia era ripresa in ogni dettaglio attentamente studiato da Sharon. Dalle, rose, ai centrotavola, al tableau fino alle meravigliose e particolarissime bomboniere che hanno offerto agli ospiti un delizioso ricordo di un giorno meraviglioso.

Sharon e Leo sono migliori amici prima che compagni di vita e la loro felicità traspariva dagli occhi di tutti gli invitati quando la cerimonia si è trasformata in una bellissima festa durante la quale due famiglie meravigliose e piene di persone gentili e sorridenti si sono unite in folli balli e brindisi per celebrare il grande giorno.
Ho lavorato tanto ma la giornata è volata tra un brindisi ed un ballo con gli invitati e, quando è arrivata l’ora di andarsene, io e la mia super assistente Silvia ci siamo fermate per un ultimo ballo con gli sposi e dei caldi abbracci che sono certa abbiano posto le fondamenta per quella che mi sento di poter dire essere diventata un’amicizia che durerà nel tempo.

Location: Agriturismo Ca’ de Figo

Secondo fotografo: Silvia Miscoria

Make up sposa: Twin Style Milano

Hairstyle sposa: Cambio Stile

Abito da sposa: Atelier Blu Sposa

Abito sposo: Sartoria Rossi

Fiori: Orchidea -via Circonvallazione, Varzi

Partecipazioni & grafiche: Loveday

Auto: Le auto di Piero

Musica: Alessandro Gariboldi & Band