SELENE & ANTONIO

Elegant Wedding in Oltrepo’

Un matrimonio elegante e romantico quello di Selene ed Antonio nella meravigliosa cornice della Tenuta la Tassera a Casteggio, in Oltrepo’.
A pochi minuti da Pavia, dove si è tenuta la cerimonia, si trova questa oasi meravigliosa immersa nel verde delle colline pavesi. Qui, grazie alla maestria di Petti Restaurant and Banqueting, di uno strepitoso tramonto e dell’esuberanza degli invitati si è tenuto il ricevimento per il matrimonio di Selene ed Antonio. Immortalare il loro matrimonio è stato un piacere per gli occhi. Ogni più piccolo particolare era perfettamente studiato per ricreare un’atmosfera quasi magica che ci ha accompagnati per tutta la giornata fino al culmine massimo della meraviglia: l’allestimento della torta.
Ho scattato molti matrimoni, ma una torta posizionata su un’altalena magistralmente decorata con fiori e candele ed avente come sfondo lo sterminato paesaggio illuminato dei paesini in pianura non mi era mai capitata. Non so se mi ricapiterà.

È stato tutto semplicemente magico.

Il meraviglioso vestito Pronovias di Selene le scivolava addosso come un guanto, il bouquet particolare e coloratissimo, il profumo delle erbe aromatiche utilizzate per il tableau e per decorare e nominare i tavoli, un primo ballo romanticissimo ed il tavolo dei dolci più bello che abbia mai visto hanno resto questo matrimonio un piccolo capolavoro.

Abito da Sposa : Pronovias presso Atelier 14

Fiori: Poggi fiori e piante – Pavia

Location: Tenuta la Tassera

Catering: Petti Banqueting

Musica: Beppe di Palma