CATERINA & ANDREA

SHABBY COUNTRYSIDE WEDDING IN OLTREPO’

Caterina è la cugina di Giuditta.
Giuditta è stata una delle prime spose a fidarsi di me quando ero agli inizi della mia carriera come fotografa di matrimoni. Essere contattata da Caterina a qualche anno di distanza è stato meraviglioso.
Uno degli aspetti che amo di più di questo lavoro è conoscere persone che si affidano a me perchè si sono emozionate a rivivere i ricordi meravigliosi delle persone a cui tengono e mi affidano il compito più importante che si possa avere: creare dei ricordi meravigliosi anche per loro, nel giorno più importante.
Ci siamo trovate subito, lei è una donna bellissima, una madre giovane e sempre piena di energie ed un’artista talentuosa. Ha pensato e realizzato tutti gli allestimenti per il giorno del suo matrimonio con la stessa minuzia e passione con cui si occupa dei matrimoni delle sue spose e lavorare con qualcuno che conosce il settore e rispetta a pieno il tuo lavoro, dandoti fiducia cieca è semplicemente meraviglioso e mi permette di esprimermi al meglio.
Il matrimonio di Caterina ed Andrea è stato meraviglioso, romantico, assolutamente esilarante, pieno di energia, carica vitale e di amici con tantissima voglia di far festa e celebrare il loro amore.

Abito nuziale: Mondosposi

Fiori: Lorenzo Tornari

Allestimenti: Caterina Turrone – Chi Chi Atelier

Hairstyling: Icon di Cristiana Camporotondo

Location : Il Melo Rosso