BEATRICE & GIULIO

Romantic Country Wedding in Piacenza

Ci sono certi matrimoni che ti lasciano il sorriso stampato in faccia.
Il matrimonio di Bea e Giulio è stato esattamente così. Io e Bea frequentavamo lo stesso liceo a Pavia e, seppure conoscendoci piuttosto bene, per qualche misteriosa ragione non siamo mai diventate amiche davvero. Avere l’occasione di immortalare il loro matrimonio è stata una fantastica opportunità per riscoprire una persona dolcissima, premurosa ed estremamente altruista. In una parola: un concentrato di bontà.

Beatrice e Giulio si amano da sempre.

Sono sempre stati insieme, dalla prima liceo alla fine dell’università fino a quel fatidico maggio del 2018 in cui sono diventati una famiglia.
Durante tutta la giornata si respirava quell’aria magica di un qualcosa che tutti aspettano da molto tempo. La commozione negli occhi dei genitori, la cerimonia celebrata dallo zio di Bea nella meravigliosa chiesa mosaicata di Piacenza, la fretta di arrivare alla cerimonia, I sorrisi agitati di Giulio fuori dalla chiesa quando Bea ha fatto quei classici minutini di ritardo che ogni sposo merita di patire.

Un matrimonio caldo, rustico, intimo.
La cornice perfetta per la cerimonia è stata offerta dall’Agriturismo Boschi Celati che ha saputo coccolare tutti gli invitati tra cibi deliziosi e danze scatenate.

Una delle parti che adoro di più di essere una fotografa di matrimoni è che si ha la possibilità di entrare in contatto, per motivi lavorativi, con persone nuove o conosciute in passato e poi, finito il lavoro, torni a casa con delle foto meravigliose, il cuore scaldato e due amici, invece che clienti.

Fiori: I Fiorami di Antonella Rota

Secondo fotografo: Luca Mure

Abito: Jesùs Peirò presso Atelier La Sposa

Location: Agriturismo dei boschi celati

Partecipazioni & Grafiche: My Wedding Paper

Musica: Gaia Pedrazzini & Simple Heart Band

Torta Nuziale: Hansel & Gretel Pasticceria